Esce il 21 marzo “Istruzioni di fuga per principianti”

Esce il 21 marzo Istruzioni di fuga per principianti, piccolo romanzo on the road che ha vinto il concorso “Letteratura è mondo”, organizzato dalla nuova casa editrice Caffèorchidea. Ecco di seguito un breve estratto, l’incipit del libro:Istruzioni di fuga per principianti

È tutto un fatto di numeri. La vita, voglio dire. Almeno per me funziona così. A conti fatti, finora, per quanto mi riguarda, non sono stati altro che numeri: circa duecentosessantamila ore, poco meno di undicimila giorni, trecentosessantatré mesi, centotredici partite di calcio giocate nel campionato dilettanti, cinquantanove concerti da spettatore, venticinque esami non sostenuti, diciotto orologi da collezionista senza essere un collezionista, dodici biciclette che mi hanno rubato, sette nani da giardino come da programma, sei computer escluse le consolle per i videogiochi, almeno cinque tra piccole e grandi ossessioni tutto sommato sopportabili, quattro strumenti che ho provato a suonare senza successo, tre lingue diverse che non sono riuscito a imparare, due nonni e un padre, nessuna madre.

Disponibile in tutte le librerie. Sulla pagina Facebook “Avevo un sacco di cose da dire” tutte le info sulle presentazioni e gli eventi collegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.