Eventi letterari nel mese di giugno

La stagione letteraria cede il passo all’estate, ma prima si chiude con alcuni appuntamenti da non mancare. A partire da inizio giugno, quando venerdì 5, a cominciare dalle 18:30, nel quadro dell’iniziativa “VenerdìI venerdì di Mummu d’estate” di Mummu Academy (via Vittorio Emanuele II, 194, primo piano), si terrà l’incontro “Dalla nera al noir: scrivere il delitto”; nell’occasione, saranno presenti anche gli scrittori Paolo Piani e Paolo Cammilli, oltre a un giornalista di cronaca nera del quotidiano La Repubblica. 

Il 13 giugno alle Copertina Killing moon18:30 invece terza presentazione della raccolta di raccont noir Killing moon. Nell’ambito della rassegna “Aperitivo con gli scrittori”, l’appuntamento stavolta è a Viareggio, presso il nuovissimo e accogliente Caffè Libreria Lettera 22 (via Mazzini 84/86). Coordina Alessio Del Debbio.

Infine, il mese si concluderà con l’incontro dal titolo “Elogio della leggerezza”, con letture da racconti e altri testi umoristici. Sabato 27 giugno alle 18, in località Pari (GR), presso la galleria dell’associazione Le Belle Arti.

Vi aspetto per condividere insieme questi ultimi eventi letterari, prima di augurarvi una buona estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.